LISTA IMMOBILI

 

In questa sezione puoi accedere ad una selezione di immobili all'asta, il cui processo di compravendita non si concretizza con una proposta di acquisto che, se accettata, garantisce il raggiungimento dell'obiettivo, bensì tramite offerte pubbliche e termina con la vendita dello stesso al miglior offerente.

POSSIBILITA' DI ACQUISTARE CON MUTUO AL 100%

 

PERCHÈ ACQUISTARE UN IMMOBILE ALL' ASTA:

 

1. Risparmio sul prezzo di acquisto: l'immobile si acquista a prezzo di mercato, stabilito da un esperto nominato dal Tribunale, di regola inferiore rispetto a quanto verrebbe venduto nel mercato libero.

2. Tassazione agevolata: nel 2016 è stato introdotto il DL 18/2016 che presenta importanti agevolazioni anche per privati che acquistano all'asta.

3. Nessuna spesa notarile: l'immobile viene trasferito all'aggiudicatario mediante il decreto di trasferimento adottato dal giudice.

4. Trasparenza nella procedura: a dettare le modalità di partecipazione e di acquisto di un immobile all'asta è il Tribunale di competenza.

5. Acquisto sicuro: il bene è soggetto a verifica da parte di un esperto nominato dal Tribunale per valutare la sussistenza di eventuali abusi edilizi o sanatorie in corso.

 

PERCHÈ RIVOLGERSI A NOI:

 

- Conoscenza del mercato locale e dei reali prezzi di compravendita.

- Competenza e specializzazione che possono fornire al cliente tutte le informazioni necessarie per tale acquisto.

- Consulenza ed assistenza totale dal primo all'ultimo passo.

 

POSSIBILITA' DI ACQUISTARE CON MUTUO AL 100%

 

© 2013 Woodstock Immobiliare
P. Iva: 05166100650